Corsi di letteratura russa online a partire dal 25 maggio

Corsi di letteratura russa online a partire dal 25 maggio

Dopo il successo del primo modulo sulla letteratura russa dell’Ottocento programmato alcuni mesi fa, abbiamo deciso di mettere in programma un percorso completo e organico (al quale si può partecipare con grande libertà, approcciando alla letteratura russa da un singolo modulo o per intero) che copre la letteratura russa dalle origini fino ad alcuni autori attualissimi.

Si tratta di un percorso didattico in italiano, aperto a tutti, tenuto da una docente universitaria molto esperta che terrà un tono divulgativo e rigoroso che già caratterizza tutte le nostre iniziative culturali. In questo periodo, con partenza il 25 maggio, abbiamo messo in programma due corsi:

-> CORSO DI LETTERATURA RUSSA, MODULO NOVECENTO, IN PARTENZA IL 25 MAGGIO

-> CORSO DI LETTERATURA RUSSA, MODULO LETTERATURA CONCENTRAZIONARIA, IN PARTENZA IL 25 MAGGIO

Abbiamo predisposto uno sconto di 50,00 euro per iscrizioni entro il 7 maggio. Lo sconto è valido per tutti e due i moduli ed è cumulabile per chi decide di affrontare l’intero percorso.

Per ogni altra informazione potete contattare la nostra segreteria allo 06/4870137 e tramite email a segreteria@iclr.it.

Scrivici per ricevere più informazioni sulle nostre attività

    Inviando il modulo dichiari di accettare la nostra privacy policy

    iscriviti alla newsletter

    Ricevi sulla tua email il calendario delle nostre attività culturali, l’anteprima delle news sulla lingua e la cultura russa e informazioni sui maggiori eventi culturali che riguardano la Russia.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy