CORSO DI CINESE ONLINE A1.1 ONLINE

CORSO DI CINESE ONLINE A1.1 ONLINE

Nato dalla consolidata esperienza didattica del nostro Istituto e dalla collaborazione con sinologhe e culturologhe esperte, il corso di cinese A1.1 online va ad arricchire i percorsi didattici del nostro istituto nel quadro di più ampie iniziative culturali che fanno riferimento all’ universo cinese.

Il corso di cinese A1.1 rappresenta il primo passo nell’apprendimento della lingua cinese e consente a tutti di entrare in contatto con la cultura e la lingua cinese attraverso un percorso suggestivo e ricco di spunti culturali. Il corso è tenuto da due sinologhe specializzate nell’insegnamento della lingua e della cultura cinese e si terrà online con l’ausilio della nostra piattaforma didattica.

-> Sconto di 50 euro per iscrizioni entro il 10 Marzo.

Il prossimo corso di cinese per principianti partirà il 17 Marzo e si svolgerà con frequenza: martedì e venerdì, dalle 18:30 alle 20:30.

-> Scheda del corso

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 06/4870137 e tramite email a: segreteria@iclr.it

Scrivici per ricevere più informazioni sulle nostre attività

    Inviando il modulo dichiari di accettare la nostra privacy policy

    iscriviti alla newsletter

    Ricevi sulla tua email il calendario delle nostre attività culturali, l’anteprima delle news sulla lingua e la cultura russa e informazioni sui maggiori eventi culturali che riguardano la Russia.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy