Cari amici,
il nostro istituto è lieto di invitarvi al prossimo corso introduttivo gratuito di lingua russa, si svolgerà giovedì 10 luglio, dalle 18:30 alle 20:00.
Si tratta di un appuntamento divenuto ormai tradizionale per far conoscere l’alfabeto cirillico e alcune espressioni di circostanza in un clima socievole e interessante.
L’incontro si svolge sia in presenza nella nostra sede di Via Tuscolana 599 (Metro Porta Furba) a Roma, sia online e per partecipare è necessario riempire il modulo sul nostro sito.
PER PARTECIPARE
Per iscriversi è sufficiente riempire il modulo qui sotto e sarete ricontattati dalla nostra segreteria.
La nostra segreteria ti contatterà per confermare la tua partecipazione.
Do svidanija…
richiedi informazioni
Contattaci per ricevere più informazioni sui Corsi di Russo Introduttivi Gratuiti
in primo piano
Il giallo russo: Dostoevskij e Akunin
Dopo il successo del primo modulo sulla letteratura russa dell’Ottocento abbiamo deciso di mettere in programma un percorso completo e organico (al quale si può partecipare con grande libertà, approcciando alla letteratura russa da un singolo modulo o per intero) che copre la letteratura russa dalle origini fino ad alcuni autori attualissimi.
Dal sottosuolo ai cieli stellati e infiniti: percorsi della cultura russa.
Durante questo viaggio apriremo i finestrini del nostro treno immaginario sugli aspetti più disparati della cultura: dalla letteratura alla pittura, dalle superstizioni ai rapporti interpersonali. Un viaggio che vi permetterà di comprendere un po’ meglio la Russia, ma anche noi stessi perché, come affermava Andrej Platonov, “La strada non è fatica, ma solo sviluppo di vita”. Si consiglia l’acquisto del saggio “La sfinge russa” di Francesca Legittimo, edito da Hoepli
Soggiorni Studio in Russia dal 30 agosto al 14 settembre
Il nostro Istituto ha messo in programma due percorsi di studio, a Mosca e a […]
vai all'archivioQuesto sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.