Calendario Culturale 1/2014

Calendario Culturale 1/2014

APERITIVO RUSSO

Il nostro istituto ha messo in programma un  nuovo aperitivo per chi ama la Russia. Un  appuntamento  rivolto  ai nostri soci, ai nostri studenti e più in generale a tutti i nostri amici.  Nella splendida cornice del Teatro Centrale Carlsberg, un locale nato negli spazi di un antico teatro,va in scena una nuova edizione dell’ aperitivo russo, Martedì 11 Marzo dalle 20:30 alle 23:30.

Per maggiori informazioni clicca qui

INTORNO A SCHOSTAKOVIC

Secondo dei due concerti dedicati dal Quartetto Brodsky a una significativa selezione dei quartetti di Šostakoviĉ , che costituiscono un ciclo di lavori che abbraccia quasi quarant’anni del percorso artistico del compositore russo e e costituiscono un momento fondamentale della musica del ’900. I quartetti esprimono nel modo più sinceroe totale il tormentato mondo interiore di Šostakovic, senza la retorica e l’ottimismo di facciata imposti dal regime sovietico.

Per maggiori informazioni clicca qui

CORSI DI RUSSO 2014

Il nostro istituto ha aperto le iscrizioni ai Corsi di Russo collettivi 2014 di 50 ore accademiche, che prevedono l’apprendimento graduale della lingua russa attraverso un percorso di due moduli (R1 ed R2). Il metodo didattico consente allo studente di sviluppare tutte le abilità linguistiche e di seguire un programma che lo prepara a raggiungere il livello A1 di di Lingua Russa.
I prossimi Corsi di Russo 2014 di 50 ore accademiche inizieranno a partire da Venerdì 4 Aprile 2014.

Per maggiori informazioni clicca qui

Scrivici per ricevere più informazioni sulle nostre attività

    Inviando il modulo dichiari di accettare la nostra privacy policy

    iscriviti alla newsletter

    Ricevi sulla tua email il calendario delle nostre attività culturali, l’anteprima delle news sulla lingua e la cultura russa e informazioni sui maggiori eventi culturali che riguardano la Russia.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy