Chi crede nella cultura non può credere nella guerra

Chi crede nella cultura non può credere nella guerra

Il nostro Istituto ha costantemente lavorato per favorire il dialogo interculturale e la conoscenza reciproca in un clima sereno e pacifico di scambio.

Chi conosce e frequenta il nostro centro sa tutte le culture sono accolte e rispettate, senza distinzione alcuna di provenienza e al di là di ogni conflitto di tipo politico.

Chi crede nella cultura e nella reciproca conoscenza non può credere nella guerra, in nessuna guerra. Chi crede nella cultura cerca di capire e comprendere e non di offendere.

Il nostro Istituto si unisce al coro del mondo della cultura che anche in Russia sta invocando la pace e il dialogo come mezzo per la risoluzione della guerra in atto in Ucraina.

Миру — мир! Pace al Mondo!

Scrivici per ricevere più informazioni sulle nostre attività

    Inviando il modulo dichiari di accettare la nostra privacy policy

    iscriviti alla newsletter

    Ricevi sulla tua email il calendario delle nostre attività culturali, l’anteprima delle news sulla lingua e la cultura russa e informazioni sui maggiori eventi culturali che riguardano la Russia.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy